CELLA DI CARICO DIGITALE PER RIEMPIMENTO AD ALTA VELOCITA’
DVS-D è una cella di carico digitale progettata appositamente per i produttori di macchine per l’imballaggio:
- Combina un’altissima precisione con il massimo livello di protezione per consentire una pulizia frequente e un uso continuo in ambienti difficili.
- La cella di carico DVS-D integra una potente elettronica di elaborazione del segnale con una risoluzione utente di 500.000 punti e una libreria di filtri digitali dedicati all’eliminazione di vibrazioni e disturbi meccanici.
- Integra funzioni per la gestione completa di un ciclo di dosaggio batch. Queste funzioni sono ottimizzate per le riempitrici rotanti e consentono al DVS-D di controllare un ciclo di dosaggio a 2 velocità mediante riempimento o perdita di peso.
- Ogni cella di carico è dotata di 2 ingressi e 4 uscite logiche per il controllo del processo.
- Con diverse porte di comunicazione a seconda della versione (fieldbus ed ethernet), può essere facilmente collegato a qualsiasi automazione.
CONNETTIVITA’ SOSTENIBILE E SCALABILE
Le celle di carico DVS sono dotate di processore di comunicazione multiprotocollo di ultima generazione. Questo design innovativo offre connettività a bus di campo o reti Industrial Ethernet senza moduli aggiuntivi. Con un server web per la configurazione, doppia porta Ethernet per una facile connessione in rete e scalabilità per Industria 4.0,
il DVS offre:
- Connettività a nuove architetture di automazione
- Migrazione semplice e scalabile su reti Ethernet
- Risparmio di tempo per lo sviluppo delle vostre macchine
CONTROLLA I CICLI DI PULIZIA
Le celle di carico DVS hanno una struttura senza bordi o zone di ritenzione per una facile pulizia e integrazione nelle macchine per l’imballaggio alimentare. Questo design igienico, certificato dall’EHEGD, garantisce un’efficace pulizia in loco (CIP) e assicura:
- Conformità alle più severe norme di igiene e sterilità
- Ridotto consumo di acqua e detergenti
AUMENTA L’AFFIDABILITA’ DELLE TUE MACCHINE
Le celle di carico DVS sono realizzate in acciaio inox con protezione IP68/IP69K e il loro design offre un’elevata resistenza alle forze laterali e sovraccarichi accidentali. È quindi in grado di resistere ai lavaggi ad alta pressione e alle sollecitazioni meccaniche delle confezionatrici automatiche. Questa robustezza garantisce:
- Funzionamento impeccabile con costi di manutenzione ridotti
- Massima disponibilità della macchina in ogni circostanza
OTTIMIZZA I CICLI DI RIEMPIMENTO DELLE TUE MACCHINE
La cella di carico DVS-D incorpora un software dedicato per applicazioni di riempimento ad alta velocità . Supporta il processo di riempimento con un filtraggio digitale e un algoritmo ottimizzato per aumentare la produttività riducendo le tolleranze di riempimento. Aiuta a:
- Migliora la coerenza e la qualità della produzione
- Migliora l’efficienza e le prestazioni della macchina
- Riduce i tempi di sviluppo del riempimento