Sensori di Movimento – Sensori di Posizione

Di concezione estremamente semplice ma, proprio per questo, nello stesso tempo robusti ed affidabili, i sensori di posizionamento a cavo possono essere utilizzati negli ambienti industriali più ostili e difficili.

Gli strumenti abbinabili ai sensori offrono la soluzione completa per soddisfare un ampio range di applicazioni. I moduli standard di comunicazione permettono la trasmissione dei dati ai più importanti sistemi automatizzati (Ethernet, Profibus-DP, Modbus-RTU, CANopen, WiFi), per la loro gestione ed integrazione.

Qui di seguito potete trovare alcuni dei singoli articoli da noi utilizzati per la realizzazione di applicazioni nel campo specifico; consultate le singole schede di ognuno di essi.

Per maggiori dettagli sui singoli prodotti disponibili è possibile consultare il sito di Scaime cliccando qui.

Documentazione:

Sensori di Movimento – Misuratori Lineari PT-0111 (fr) | Scarica PDF

Sensori di Movimento – Misuratori Rotativi RT-0111 (fr) | Scarica PDF

Sensori di Movimento – Inclinometri IT-0111 (fr) | Scarica PDF

Catalogo Generale Prodotti SCAIME – E-1014-LD (eng) | Scarica PDF

Sensori di spostamento lineare

Sensori di spostamento lineare

I sensori di spostamento operanti tramite cavo si basano su un principio di funzionamento estremamente semplice, che assicura la massima affidabilità pur mantenendo un'infinita gamma di potenziali utilizzi.
Sensori di movimento in rotazione

Sensori di movimento in rotazione

I sensori di movimento in rotazione sono utilizzati per la misurazione dell'angolo di inclinazione o del numero di rotazioni di un albero.