celle di carico digitali

Celle di carico Digitali

Le celle di carico digitali AAD, DVX e DVS sono state appositamente progettate per equipaggiare macchine confezionatrici: macchine dosatrici, riempitrici, porzionatrici, calibratrici o selezionatrici ponderali. Consentono di aumentare le velocità  di pesatura riducendo le tolleranze di controllo e contribuiscono così alla realizzazione di prodotti più omogenei.

Le celle di carico sono dotate di un’interfaccia di comunicazione multiprotocollo, per la connettività  a reti Fieldbus (Modbus-RTU, CANopen) o Industrial Ethernet (Profinet, EtherNet/IP…). Disponibili con software dedicati ad applicazioni di riempimento o pesatura dinamica, garantiscono un controllo autonomo del processo.

Le celle di carico digitali robuste, accurate e intelligenti garantiscono le prestazioni e l’efficienza delle macchine per l’imballaggio. Integrando le tecnologie dell’industria 4.0, offrono una soluzione di pesatura sostenibile compatibile con la trasformazione digitale degli impianti industriali.

Settori di applicazione

automazione
automazione robotica
imbottigliamento
riempimento
packaging
packaging
controllo del peso

Documentazione

Celle di Carico Digitali – AAD AXD DVS (ita) | Scarica PDF

Torna su

Iscrizione alla Newsletter

Iscrivi la tua azienda alla newsletter di Nonis Bilance, ti invieremo notizie legate a offerte e nuove disponibilità sui nostri prodotti.

Call Now Button